Kingdom Hearts Page

Reply
Come usare TOPOLINO
RoxasX
icon8  view post Posted on 27/9/2008, 19:30Quote

Utente cancellato

Usare Topolino
Durante certi incontri (solo boss) se verrete sconfitti apparirà una schermata diversa dalla solita (Non mi arrendo! – E' finita...). Se scegliete “Non mi arrendo!” userete Topolino, altrimenti apparirà la schermata classica.
Quando comanderete Topolino i comandi cambieranno e potrete solo saltare, attaccare o usare la Sancta. Tuttavia benché potrete attaccare i nemici (gli infliggete pochi danni comunque) non potete ucciderli, in quanto Topolino non ha un colpo di grazia per uccidere i boss.
Potete invece resuscitare Sora e compagni con il massimo di HP e MP usando il turbo “luce curativa” (premete ripetutamente triangolo per caricare la barra). Se invece Topolino rimane con 1 HP uscirà automaticamente di scena e Sora e compagni saranno resuscitati con metà HP.
Durante lo scontro se morirete Topolino verrà sempre in vostro aiuto, quindi in pratica possiamo dire che non potete morire, a meno che non rinunciate a farvi soccorrere da Topolino.
Infine le sue statistiche aumentano al pari di quelle di Sora.

Ecco gli incontri in cui può soccorrervi:
01-Shan-Yu
02-Guardia di soglia e Possessore
03-Cacciatore oscuro/Spina oscura
04-Cerbero (Prima battaglia con Auron)
05-Idra
06-Lord Vulcano e Lord Tormenta
07-Signore delle tempeste
08-Xaldin
09- Mietitore (prima battaglia)
10-Xemnas (prima battaglia dove ha l'armatura)

Dopo che vi soccorrerà una prima volta le possibilità che vi aiuti di nuovo diminuiscono:
Prima volta – 100%
Seconda volta - 80%
Terza volta - 64%
Quarta volta in poi – 50%

SPERO CHE VI PIACCIA ^^

view post Posted on 27/9/2008, 20:42Quote

roxas

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

mi ha aiutato una sola volta.. è fortissimo

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/9/2008, 19:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic