Kingdom Hearts Page

Reply
la vera storia di rox e sora
icon4  view post Posted on 30/10/2008, 15:56Quote

roxas

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

quando Roxas e Sora finalmente si incontrarono, capirano che uno dei due soppravvive se l'altro soccombe(liberamente ispirato a HP :lol: )... quindi roxas decise di sfidare il bando Sora..
che dall'altro canto decise di accettare la sfida.. si guardavano dritti negli occchi, ognuno con il suo keyblade... ma mentre sora stava lanciando il wizrd, ecco che kairi si contrappone fra i due e prende in pieno petto il wizard..kairi muore gettando nella disperazione roxas e sora.. :cry:

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

P_MSG P_EMAIL Top
RoxasX
view post Posted on 1/11/2008, 17:09Quote

Utente cancellato

è un po tragica XD cmq facciamo a giorni la storia??

view post Posted on 1/11/2008, 18:12Quote

roxas

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 17:22

sì, sì... ne invento una cn + calma :lol: ma sn per i finali tragici :lol:

imageimage
image

image imageimageimageimageimageimage
Credits to super_mesy

image

CODICE
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^

P_MSG P_EMAIL Top
RoxasX
view post Posted on 7/11/2008, 15:22Quote

Utente cancellato

mah....cmq.....tvbaps2...ti voglio bastonare alla ps2 xD

3 replies since 30/10/2008, 15:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic